New Service Clima

SERVIZIO DI INSTALLAZIONE DI GRUPPI ELETTROGENI AD CATANIA

New Service Clima è un’azienda che in breve tempo si è affermata ad Aci SAnt'Antonio, per la qualità dell’assistenza offerta alla clientela, nella vendita e noleggio di gruppi elettrogeni. Già al momento dell’installazione degli impianti, vi verranno fornite tutte le istruzioni per il corretto funzionamento del macchinario. I gruppi elettrogeni producono elettricità, attraverso una tecnologia che in un primo momento converte l’energia termica in energia meccanica e successivamente traduce quest’ultima in energia elettrica. L’utilizzo di questi macchinari richiede delle accortezze che vi verranno illustrate al momento dell’installazione dell’impianto.
Contatti

ALLESTIMENTI PER OGNI ESIGENZA

I servizi offerti alla clientela, hanno ben presto reso New Service Clima un punto di riferimento nel settore. Le soluzioni a voi proposte sono in grado di dare risposta ad ogni necessità. L’ampia gamma di gruppi elettrogeni, fino a 505 KVA, propone apparecchiature tecnologicamente avanzate per produrre la massima energia elettrica con il minimo sforzo. Gli impianti sono dotati di meccanismi che ne riducono sensibilmente l’impatto ambientale, soprattutto eliminando fastidiosi disturbi acustici.
Tra le nostre proposte, per la vendita o il noleggio, presentiamo dispositivi dotati di speciali pannelli di comando, che vi permetteranno, attraverso impostazioni manuali o automatiche, di controllare in tempo reale la rumorosità, consentendo altresì di abbassare l’inquinamento acustico al di sotto dei limiti legali.

CARATTERISTICHE DEI SERVIZI

New Service Clima non si occupa solamente della vendita o del noleggio di gruppi elettrogeni o di gruppi di continuità. L’azienda offre infatti servizi di manutenzione di questi apparecchi, assicurando una reperibilità 24 ore su 24, mantenendo sempre alti standard qualitativi. Professionalità e disponibilità si uniscono, inoltre, per fornire servizi di pronto intervento protezione civile. I collaboratori, con professionalità eseguono interventi su impianti di riscaldamento ed elettrici, occupandosi di termoidraulica, elettronica civile ed industriale.
Chiamate per un preventivo sui gruppi elettrogeni il +39 346 5202888
Share by: